Consiglio Direttivo

Dott. Luca Tagliaferri
Dott. Luca Tagliaferri
Segretario Generale
Consulenti
Francesca Palumbo
Francesca Palumbo
Segretaria
Orietta Pagliariccio
Orietta Pagliariccio
Responsabile Volontari
Silvia Superbi
Silvia Superbi
Fundraiser
Luciano Castro
Luciano Castro
Giornalista
Vito Lanzotti
Vito Lanzotti
Informatico

Testimonianze

Cosa dicono di noi

"My highest gratitude for the department staff. Their professionalism is at the maximum level. I am lucky to have chosen this hospital to cure my case. They are monitoring my case very carefully and I am amazed for their precision. I owe you a lot!!!"

"Nel Gemelli Art si respira un'aria di sublime magia. Di arte. Di natura sia terrena che sottomarina. Di squisita umanità al paziente, unita ad una professionalità encomiabile. Sono più che serena di essere in cura in questo centro. Sento che stanno facendo l'impossibile per il mio tumore metastico mammario che si è risvegliato molto aggressivo dopo la bellezza di 12 anni ( era un tumore primario piccolissimo e che non aveva intaccato neanche i linfonodi). E, assurdo dell'assurdo, al seno non c'era. Adesso il bastardo tumore è riuscito a superare la barriera encefalica ma mi stanno facendo l'impossibile contro l'aggressiva. Velocissima avanzata. Umilmente m'inchino profondamente davanti al centro che mi fa affrontare serenamente questa mia grave patologia. Grazie di vero cuore❤"

"Ieri ho terminato le mie 25 sedute di radioterapia e voglio ringraziare dal profondo del cuore TUTTI coloro che quotidianamente si adoperano presso questo centro a mio avviso di ECCELLENZA!!! Voglio ringraziare il personale all’accettazione, cordiale e pronto a qualsiasi delucidazione. Tutte le infermiere, disponibili e dolcissime. La dott.ssa Smaniotto che nella prima visita mi ha illustrato il percorso da intraprendere. Chi mi ha assistito al simulatore, la dott.ssa delle visite di controllo gentilissima!!!! Ma un ringraziamento particolare va ai radioterapisti del LINAC E del pomeriggio!!! Eccezionali! Gentili, simpatici, garbati ... hanno soddisfatto ogni mia richiesta musicale per rendere quei momenti, per me interminabili, i più piacevoli possibili. Vi porto tutti nel cuore, come tutti quelli che ho incontrato al Policlinico Gemelli in questo mio anno e mezzo..... Grazie grazie grazie ❤️❤️❤️"